Consulenza

 

Decidere quale strada imboccare per pubblicare il proprio romanzo, non è mai una scelta semplice, se poi si decide di auto -pubblicarsi le rotte possono diventare pericolose e impervie se non si conosce la via.

Diventare un autore indipendente, infatti, vuol dire farsi carico di molte responsabilità. Non si è più solo autori, ma editori di se stessi. Occorre occuparsi di ogni aspetto del prodotto che stiamo per pubblicare: la veste grafica, il marketing, il rapporto con i lettori, le strategie di prezzo.

Auto-pubblicarsi dona all’autore molta libertà di manovra, ma lanciare sul mercato un libro poco curato, intraprendere cattive strategie pubblicitarie o creare un progetto grafico senza professionalità, sono errori in grado di affossare per sempre le qualità di un buon romanzo.

Per questo, se vuoi diventare un autore indipendente ma non sai bene come muoverti e hai bisogno di consulenza sui vari aspetti del percorso, dalla scelta della piattaforma, alla realizzazione della copertina, scrivici una mail con le tue richieste e i campi in cui hai bisogno di aiuto (realizzazione di cover, quarta di copertina, inserimento del file sulle piattaforme ecc.)

Eadon – Servizi Editoriali creerà per te un pacchetto personalizzato di consulenza.

Ti basterà inviare una mail con la richiesta di consulenza a staffeadon@gmail.com

Annunci